domenica 17 maggio 2020 ore 18:07
Il bollettino rilasciato dalla Protezione Civile di oggi riporta dei dati che sono perfettamente in linea con quelli dei giorni precedenti, infatti nelle ultime 24 ore il numero dei guariti è salito a 125.176 (+2.366 rispetto alla giornata di ieri), mentre il numero dei decessi ha raggiunto le 31.908 unità (+145 rispetto all’ultima rilevazione).
I positivi nelle ultime 24 ore sono 675. Le Regioni più colpite sono:
Sono ancora ricoverate con sintomi 10.311 persone (89 meno di ieri) e 762 si trovano in terapia intensiva (-13 rispetto all’ultima rilevazione). In isolamento domiciliare 57.278 persone (-1.734 rispetto a ieri).

Obiettivo In Salute è un il portale dedicato alla salute, alla prevenzione e al benessere. Ricco di News, articoli specialistici e consigli utili per migliorare il proprio stile di vita. Questo Sito Internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.