domenica 10 maggio 2020 ore 18:10
Continua il trend in discesa dei dati rilasciati dalla Protezione Civile sui contagi da Coronavirus che evidenziano un alto numero di guariti che arrivano a 105.186 (+2.155 rispetto alla giornata di ieri) e un basso numero di decessi che raggiungono le 30.560 unità (+165 rispetto all’ultima rilevazione).
I positivi nelle ultime 24 ore sono 802. Le Regioni più colpite sono:
Sono ancora ricoverate con sintomi 13.618 persone (216 meno di ieri) e 1.027 si trovano in terapia intensiva (-7 rispetto all’ultima rilevazione). In isolamento domiciliare 68.679 persone (-1.295 rispetto a ieri).

Obiettivo In Salute è un il portale dedicato alla salute, alla prevenzione e al benessere. Ricco di News, articoli specialistici e consigli utili per migliorare il proprio stile di vita. Questo Sito Internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.